Ricambi

Ricambi OEM

Sintesi.

MEMBRANE ha instaurato collaborazioni durature con dozzine di produttori, non solo delle semplici relazioni commerciali tra fornitori-clienti.

Grazie a queste strette collaborazioni, MEMBRANE è in grado di contribuire  al miglioramento del processo di molte componenti, come testare fianco a fianco nuovi prodotti  in accordo con i nostri produttori.

Tutti gli strumenti installati sulle nostre unità sono assicurati individualmente. Inoltre, garantiamo  ai nostri Clienti che ogni pezzo di ricambio venga sostituito in un periodo di tempo compreso tra 10 e 25 anni, a seconda delle esigenze. 

I nostri Clienti hanno la certezza che tutti i componenti usati sono di qualità elevata, pienamente tracciabili, e che la produzione in serie venga sottoposta ai più severi controlli e sia perfettamente conforme agli standard di qualità.

Prodotti offerti.

Il  nostro team dedicato al supporto delle attività Post-Sales ripone la massima attenzione verso ciascun pezzo di ricambio, componente o servizio.

Ad esempio: POMPE, STRUMENTAZIONE, PRODOTTI CHIMICI, PIPING, MATERIALI DI CONSUMO, LUBRIFICANTI, e anche PARTI MECCANICHE PERSONALIZZATE costruite direttamente nelle nostre officine.

Regole Standard e Certificazioni.

Tutti i nostri pezzi di ricambio sono conformi alle stesse caratteristiche dei pezzi originali forniti, che sono ASME, ANSI, UNI, ATEX, NORSOK, ASME VIII, ASME X, e PED.

Membrane

Sintesi.

MEMBRANE è l'unica ad essere qualificata OEM tra tutti i principali produttori di membrane.

Ciò significa che tutte le unità progettate da MEMBRANE offrono doppia garanzia: per le performance dei sistemi e per le membrane installate secondo le condizioni di funzionamento stabilite da noi.

Per i nostri Clienti la doppia garanzia risulta vantaggiosa in termini di riduzione dei costi operativi e di sicurezza al 100% che tutte le unità utilizzino prodotti approvati, a condizioni approvate e in termini di garanzia approvati.

Esistono più di 200 diversi modelli di membrane commercializzate da produttori di alta qualità.

MEMBRANE ha accesso a questo grande portfolio e fornisce chiarimenti tecnici sulle loro modalità di utilizzo.

Se state cercando elementi a Osmosi Inversa (RO), Nanofiltrazione (NF), Ultrafiltrazione (UF), Microfiltrazione (MF) o Elettrodeionizzazione (EDI) potete fare affidamento su di poi in termini di qualità a prezzi convenienti.

Nel caso ci chiediate di cambiare produttore, vi aiuteremo a selezionare i migliori elementi per le vostre applicazioni fornendovi servizi altamente qualificati per montare, supervisionare e avviarli.

 

Regole standard e certificazioni.

Le membrane OEM vengono fornite a diverse industrie e personalizzate secondo le esigenze.  Sia che si tratti di aziende farmaceutiche, elettroniche, oil&gas, o di industrie chimiche, noi siamo in grado di offrire il prodotto più adatto ad ogni tipologia di applicazione. Vi supporteremo fianco a fianco nella scelta giusta!

Filtri a Cartuccia

Sintesi.

I filtri a cartuccia sono spesso considerati  semplici elementi il dai costi contenuti che hanno un impatto modesto sulle unità. In realtà, la maggior parte dei filtri a cartuccia ha qualità uniche che sono i professionisti sanno riconoscere, sia nella performance che che nelle tecniche di produzione.

Per garantire processi di qualità selezioniamo solo filtri a cartuccia di livello industriale che sono quotidianamente installate sulle nostre unità.

Indipendentemente  dal tipo di applicazione (es: industria farmaceutica, elettronica, oil&gas o chimica) ci occupiamo di fornire lo stesso esatto ricambio o un modello migliore che sia perfettamente adatto alle vostre esigenze.

Il filtro a cartuccia deve allo stesso tempo funzionare e durare per un ragionevole lasso di tempo, la nostra scelta è orientata su prodotti adatti al raggiungimento degli obiettivi del processo e che minimizzino i costi operativi (OPEX).

Esistono varie configurazioni, classificazioni, materiali e tipologie di filtri a cartuccia. Pertanto, il nostro team di ingegneri specializzati nella post-vendita vi supporterà nella scelta del prodotto più adatto per voi.

Polipropilene, carbone attivo, filo avvolto, pieghettato, pulibile, e persino gli autopulenti sono tra i prodotti che utilizziamo per il nostro progetto e, inoltre, possiamo offrirvi ricambi di qualità.

Regole standard e certificazioni.

I filtri OEM possono avere diversi standard, a seconda delle applicazioni, della vostra area e dai requisiti di sicurezza e tutela della salute. Fatevi supportare dai nostri ingegneri per verificare che i vostri criteri unici siano rispettati.

mEDIA

Sintesi.

Per garantire processi di qualità selezioniamo solo media filtranti di livello industriale che sono quotidianamente installate sulle nostre unità.

Indipendentemente  dal tipo di applicazione (es: industria farmaceutica, elettronica, oil&gas o chimica) ci occupiamo di fornire lo stesso esatto ricambio o un modello migliore che sia perfettamente adatto alle vostre esigenze.

Il media filtrante deve allo stesso tempo funzionare e durare per un ragionevole lasso di tempo, la nostra scelta è orientata su prodotti adatti al raggiungimento degli obiettivi del processo e che minimizzino i costi operativi (OPEX).

Esistono varie configurazioni, classificazioni, materiali e tipologie di media filtranti. Pertanto, il nostro team di ingegneri specializzati nella post-vendita vi supporterà nella scelta del prodotto più adatto per voi.

Ghiaia, sabbia, carbone attivo, resine a scambio ionico sono tra i prodotti che utilizziamo per il nostro progetto e, inoltre, possiamo offrirvi ricambi di qualità.

Regole standard e certificazioni.

I media filtranti  possono avere diversi standard, a seconda delle applicazioni, della vostra area e dai requisiti di sicurezza e tutela della salute. Fatevi supportare dai nostri ingegneri per verificare che i vostri criteri unici siano rispettati.