Cosmetica

MEMBRANE – COSMETICA

OSMOEDI

La nostra esclusiva serie OSMOEDI offre vantaggi ingegneristici unici come: compattare gli spazi e beneficiare di un’avanzata tecnologia in grado di ridurre i consumi energetici e i chemicals impiegati.

Tutte le nostre unità sono fornite di un elevato contenuto di automazione che consente a questi impianti una ridottissima manutenzione.

MEMBRANE – COSMETICA

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Grazie inoltre ad innovazioni nel campo della chimica l’impianto gode di una totale assenza di resine a scambio ionico anche con acque ad elevata durezza. Questa particolarità esclusiva permette di evitare proliferazione microbiologica sui letti di resine e l’utilizzo di cloruro di sodio per la rigenerazione delle resine. 

La proprietaria tecnologia EDI di 7a generazione ci consente di avere prestazioni all’avanguardia offerte nel campo della cosmetica, farmaceutica tratte da esperienze significative nell’industria di semiconduttori.

Le nostre unità raggiungono pertanto normalmente conducibilità di prodotto a 0.1 microS/cm o minori e TOC molto inferiori alle prime soglie di attenzione, a tutto vantaggio della stabilità operativa.