La nostra esclusiva serie OSMOEDI offre vantaggi ingegneristici unici quali compattare gli spazi e beneficiare di un’avanzata tecnologia in grado di ridurre i consumi energetici e i chemicals impiegati.
La realizzazione di grado ormai farmaceutico è apprezzata dai molti clienti che guardano alle innovazioni e desiderano avanzare i livelli di qualità oltre a sviluppare nuovi sempre più specifici prodotti.
Tutte le nostre unità sono fornite con un elevato contenuto di automazione che consente a questi impianti una ridottissima manutenzione.
MEMBRANE – COSMETICA
INNOVAZIONE E TECNOLOGIA
Grazie inoltre ad innovazioni nel campo della chimica l’impianto beneficia della totale assenza di resine a scambio ionico anche con acque ad elevata durezza. Questa particolarità esclusiva permette di evitare proliferazione microbiologica sui letti di resine e l’utilizzo di cloruro di sodio per la rigenerazione delle resine.
La proprietaria tecnologia EDI di 7a generazione ci consente di avere prestazioni all’avanguardia offerte nel campo della cosmetica, farmaceutica tratte da esperienze significative nell’industria di semiconduttori.
Le nostre unità raggiungono pertanto normalmente conducibilità di prodotto a 0.1 microS/cm o minori e TOC molto inferiori alle prime soglie di attenzione, a tutto vantaggio della stabilità operativa.