I nostri impianti di produzione di acqua purificata (PW) sono a osmosi inversa (RO) o nanofiltrazione (NF).
Tutte le unità sono conformi agli standard USP e cGMP e dipendono da processi brevettati che producono prestazioni uniformi nel tempo.
Tra le caratteristiche più importanti:
- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato) piping e fabbricazione;
- Documentazione e procedure IQ, OQ, PQ;
- Sezione di pretrattamento ammorbidente;
- Post-trattamento UV con riciclo certificato;
- Sistema di sanificazione;
Oltre 30 anni di progettazione, perfezionamento, manifattura, e installazione di questi sistemi hanno prodotto unità estremamente affidabili e robuste le cui prestazioni non hanno eguali.
I range delle portate sono compresi tra 1 m3/h e 50 m3/h e si possono aumentare con più moduli.
Opzione iPRO © . Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente, o anche direttamente dal cliente tramite un sistema DCS installato da Membrane all'interno della Control Room del cliente.
Opzione iCon © . Uno speciale strumento in grado di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette di ottimizzare nel tempo la manutenzione degli elementi che la compongo e di offrire una piena garanzia grazie all'analisi dello status operativo del singolo elemento sulla frequenza di campionamento di 1 Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando l'opzione viene installata, questo per proteggere il capitale investito nelle membrane RO.
Tutti gli impianti di produzione di acqua purificata sono progettati secondo gli standard USP, cGMP, CE, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.
I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).
I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche..
Dagli antibiotici agli sciroppi e altro ancora, l'industria farmaceutica si sta attualmente occupando di separazioni speciali che uniscono diversi processi.
Ascoltando le esigenze dei Clienti, Membrane ha sviluppato processi personalizzati che utlizzano più tencologie allo stesso tempo (esempi: RO, NF, MF, UF, EDI, IX e altro ancora) per ottenere la separazione desiderata con l'efficenza richiesta.
Indipendentemente dal fatto che il Vostro prodotto sia un una molecola organica sofisticata termicamente instabile o un composto inorganico, noi offriamo una soluzione efficace per le vostre esigenze nel rispetto delle caratteristiche uniche dei Vostri prodotti.
Nello scenario in continua evoluzione della separazione dei prodotti farmaceutici, i test pilota vengono eseguiti prima di impostare il processo di produzione. Membrane ha la capacità di assistere i propri Clienti anche con delle unità pilota per supportarli a mettere a punto il processo e poi a progettettare le unità su vasta scala.
Le unità rispettano gli standard USP e cGMP e producono un rendimento regolare nel tempo.
Tra le caratteristiche più importanti:
- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato Ra<0.5) piping e manifattura;
- Procedure e documentazione IQ, OQ, PQ,
- Sezione di pretrattamento ammorbidente;
- Post-trattamenti UV;
- Sistema di sanificazione
I range della portata dipendono dal processo, e sono comprese tra qualche m3/h a più di 50 m3/h.
Opzione iPRO © . Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del singolo cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.
Tutti i nostri impianti di separazione di processo sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.
I componenti elettrici e di strumentazione possono essere per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).
I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche.
Attualmente molte preparazioni e soluzioni farmaceutiche si sono concentrate sulla Nanofiltrazione.
In alcuni casi questo processo fa parte della diafiltrazione e / o ultrafiltrazione.
MEMBRANE progetta, costruisce e commissiona sistemi basati su tecnologie estremamente personalizzate per l'industria farmaceutica.
La nostra vasta esperienza con le soluzioni organiche e inorganiche fa di MEMBRANE la scelta perfetta per tutte le vostre esigenze di separazione.
Non dovrete preoccuparvi della qualità, produzione, selezione dei materiali e dei fornitori: il nostro team di ingegneri specializzati vi guideranno attraverso le diverse opzioni per concretizzare le vostre richieste specifiche offrendo esclusivamente prodotti selezionati e della migliore qualità per assemblare le nostre unità.
Le caratteristiche più importanti dei nostri impianti di NF sono:
- la selezione di elementi di NF specifici per le produzione sanitarie, per uso farmaceutico;
- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato RA<0.5) pipiing e produzione;
- Procedure e documentazione IQ, OQ, PQ;
- Sezione di pretrattamento addolcente
- Post-trattamenti UV;
- Sistema di sanificazione.
Le configurazioni che offriamo possono essere once-through, cross-flow e con ricircoli.
I range delle portate dipendono dal processo e sono compresi tra qualche m3/h a più di 50 m3/h.
Opzione iPRO © . Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema DCS o di una Control Room.
Tutti i nostri impianti di nanofiltrazione sono progettati secondo gli standard USP, cGMP, CEM, ASME, ANSI, UNI, se applicabili.
I componenti elettrici e di strumentazione possono essere per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio lucidato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (a seconda dei casi).
I sistemi vengono installati presso le industrie farmaceutiche.
MEMBRANE progetta, costruisce e commissiona sistemi basati esclusivamente su tecnologia di Ultrafiltrazione, o in combinazione con Ultrafiltration o Osmosi Inversa.
La nostra vasta esperienza con le soluzioni organiche e inorganiche fanno di MEMBRANE la scelta perfetta per tutte le vostre esigenze di separazione.
I processi di portata, la qualità della fabbricazione, la selezione dei materiali e i fornitori: il nostro team di ingegneri specializzati vi proporrà diverse opzioni per venire incontro alle vostre specifiche richieste.
Tra le più importanti caratteristiche dei nostri impianti UF ci sono:
- la selezione di elementi di UF specifici per le produzione sanitarie, per uso farmaceutico;
- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato RA<0.5) pipiing e produzione;
- Procedure e documentazione IQ, OQ, PQ;
- Sezione di pretrattamento ammorbidente
- Post-trattamenti UV;
- Sistema di sanificazione.
I cicli di riciclo, i processi passanti e le filtrazioni trasversali sono tra le numerose configurazioni che offriamo.
I range della portata dipendono dal processo, e sono comprese tra quasi m3/h a più di 100 m3/h.
Opzione iPRO © . Tutte le unità possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del singolo cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.
Tutti i nostri impianti di ultrafiltrazione sono progettati secondo gli standard USP, cGMP, CE, ASME, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.
I componenti elettrici e di strumentazione possono essere utilizzati per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).
I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche.
MEMBRANE progetta, costruisce e commissiona sistemi di debatterizzazione UV utilizzando unità UV dei migliori produttori disponibili sul mercato.
Essendo qualificati OEM con oltre 30 anni di esperienza, progettiamo e fabbrichiamo sistemi standard o personalizzati per tutte le vostre esigenze di debatterizzazione / sterilizzazione.
Radiazione ad alta efficienza, qualità di fabbricazione, selezione dei materiali, e fornitori: il nostro team di ingegneri specializzati vi guideranno attraverso le diverse opzioni per realizzare lo vostre necessità specifiche.
Per assembrare le nostre unità vengono accuratamente selezionati componenti di qualità eccellente.
Le unità possono essere containerizzate, basate su skid, o installate in aree progettate.
I sistemi UV, a seconda delle criticità e delle condizioni ambientali, possono essere installati con ridondanza: per esempio installazioni come 2x100% o 3x50%.
Esempi di range della portata sono compresi tra 5 m3/h e 1000 m3/h.
Le caratteristiche più importanti dei nostri packages UV sono:
- selezione delle lampade UV personalizzate;
- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato Ra<0.5) piping e fabbricazione;
- Procedure e documentazione IQ, OQ, PQ;
- Sezione di pretrattamento ammorbidente;
- Post-trattamento UV con riciclo continuo certificato;
- Sistema di sanificazione;
I range delle portate dipendono dal processo e sono comprese tra quasi m3/h a 100 m3/h.
Monitoraggio, controllo esterno. I nostri packeges UV possono essere controllati in modalità remota, dispongono di allarmi locali e LED di attività della lampada, e misurano anche l'intensità UV per un controllo accurato e duratureo del dosaggio delle radiazioni UV.
Riduzione TOC. A specifiche lunghezze d'onde, le radiazioni UV sono capaci di annichilire il carbonio organico eliminando così il contenuto TOC. I nostri sistemi UV raggiungono tale compito con attrezzature all'avanguardia adatto per ambienti estremi.
Lampade ad alta pressione. Per quanto concerne la scelta delle lampade UV, tra le diverse opzioni, offriamo lampade ad alta intensità e ad alta pressione per la massima efficienza di radiazione.
Sistema di autopulizia. Alcune acque speciali (ad esempio: a bordo di navi, FPSO, navi da crociera) è necessario post-trattare i liquami con elevati contenuti NTU (ad esempio: elevata torbidità). Le nostre unità gestiscono questo compito irradiando periodicamente il sistema di autopulizia ad alta intensità dell'interfaccia in vetro al quarzo con il fluido da trattare.
Materiali di produzione: SS316(L), SS316(L) lucido.
Tutti i nostri impianti di debatterizzazione UV sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.
I componenti elettrici e di strumentazione possono essere per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).
Le camere UV rispettano i requisiti PED, NIPH, NORSOK e ATEX.
I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche.
In quanto parte dei servizi che MEMBRANE offre ai propri Clienti, vengono sviluppate anche unità di preproduzione o unità di produzione come i vasi a pressione per cronomatografia.
MEMBRANE si occupa di fornire l'intero progetto, la produzione, il collaudo e l'avviamento delle unità di cronomatografia.
La consolidata esperienza nell'industria farmaceutica ci permette di aiutarvi a scegliere la soluzione ideale per le vostre esigenze.
Produzione impeccabile e selezione dei materiali e dei fornitori: il nostro team di ingegneri specializzati vi offrirà varie opzioni di processo o seguirà le vostre indicazioni.
Per assemblare le nostre unità selezioniamo esclusivamente componenti di qualità elevata.
Tra le più importanti caratteristiche vi sono:
- la selezione di elementi UF personalizzati con specificazioni sanitarie e di produzione farmaceutica;
-Full SS316L (lucidato a specchio o satinato Ra<0.5) piping e produzione;
- Procedure e documentazione IQ, OQ e PQ;
- Sezione di pretrattamento addolcente;
- Post-trattamenti UV;
- Sistema di sanificazione.
Opzione iPRO © . Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente, o anche direttamente dal cliente tramite un sistema DCS installato da Membrane all'interno della Control Room del cliente.
Tutte le nostre colonne cromatografiche sono progettate secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI, se applicabili.
I componenti elettrici e di strumentazione possono essere per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio lucidato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (a seconda dei casi).
Produzione, preproduzione, unità pilota presso industrie farmaceutiche.