Governance

Introduzione

MEMBRANE è leader mondiale nel trattamento delle acque, mediante tecnologie ad alte prestazioni. 

MEMBRANE ha un’esperienza propria di 36 anni nel settore Reverse osmosi(RO), nanofiltrazione (NF) e ultrafiltrazione (UF) ed è ampiamente conosciuta in tutto il mondo dei produttori di membrane e dai Clienti. 

MEMBRANE ha costruito solide relazioni con aziende e persone,  che conferiscono ad essa la forza sinergica per progettare impianti nel più breve tempo possibile per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.

APPROCCIO

In virtù del vasto know-how posseduto e diversamente da molte Aziende tecnologiche, MEMBRANE  non ha un approccio rigido che favorisce una tecnologia rispetto ad un’altra e non la impone ai Clienti come unica risposta.

La filosofia di MEMBRANE  è ascoltare le richieste dei clienti, monitorare tutte le alternative tecnologiche e fornire ai clienti una gamma di opzioni tra cui scegliere. 

MEMBRANE  sviluppa i propri prodotti e soluzioni utilizzando i migliori standard di settore. 

In alcuni casi, le tecnologie sviluppate da MEMBRANE sono diventate gli standard del settore stesso.

SERVIZI

MEMBRANE  fornisce soluzioni di trattamento fluidi completamente pre-assemblate, su skid o package, pre-collaudate, che soddisfano o superano i requisiti dei clienti in qualsiasi ambiente.  Tutte le unità offrono modalità di funzionamento automatico e manuale o il controllo remoto.

MEMBRANE offre la più ampia gamma di prodotti utilizzati nel settore di trattamento dell’acqua.

Il nostro personale qualificato accede a questa rete di risorse per fornire servizi e competenze nella progettazione e realizzazione di impianti. 

Il nostro supporto tecnico e i servizi professionali mantengono e ottimizzano le operazioni degli impianti. 

 

mERCATI TARGET

MEMBRANE  serve i clienti in tre mercati di riferimento:

Grandi aziende di ingegneria: organizzazioni con esigenze complesse che di solito richiedono soluzioni personalizzate per applicazioni ad alte prestazioni.

Questi clienti includono agenzie governative, società di utilities e istituzioni scientifiche.

Aziende di medie dimensioni  che necessitano di acqua / liquidi trattati all’interno del loro impianto di produzione, per i loro progetti.

Piccole imprese / utenti privati – servizi pubblici e istituzioni scientifiche con requisiti specifici.

MEMBRANE vende i suoi prodotti in circa 50 Paesi attraverso le sue  forze vendita e marketing coordinate dalla sede centrale di Milano, e  dai 3 uffici internazionali.

pratiche commerciali

Le attività sono sempre condotte con integrità e in conformità a standard etici di altissimo livello. L’aderenza a tali standard non deve mai essere compromessa per obiettivi finanziari, professionali o di altro tipo. 

Tale obbligo include trattare onestamente con altri fornitori di servizi sanitari, istituzioni educative, clienti, fornitori, concorrenti e partner finanziari.

marketing

Tutta la comunicazione di MEMBRANE, compresa la divulgazione di informazioni, deve essere chiara, accurata e sufficientemente completa in modo che tale comunicazione non dia adito a interpretazioni ingannevoli. 

L’informazione tecnologica e il materiale di marketing devono essere veritieri, equi e accurati in merito alle capacità che MEMBRANE esprime, alle sue capacità e al suo livello di accreditamento. 

Le informazioni commerciali saranno valutate per la loro franchezza, chiarezza e verità dimostrabili

agenzie governative, società di utilities e istituzioni scientifiche.

• Aziende di medie dimensioni – Aziende che necessitano di acqua / liquidi trattati all’interno

del loro impianto di produzione, per i loro utilizzi.

• Piccole imprese / utenti privati – servizi pubblici e istituzioni scientifiche con requisiti specifici, ma con richieste di basse portate e con standard esistenti.

MEMBRANE vende i suoi prodotti in circa 50 Paesi attraverso le sue  forze vendita e marketing coordinate dalla sede centrale di Milano, Italia e 3 uffici internazionali.

AMBIENTE

Gli obiettivi di MEMBRANE per la protezione dell’ambiente sono i seguenti:

• soddisfare tutti i requisiti legali e normativi previsti in materia di rispetto per l’ambiente. Nel caso questi siano carenti o insufficienti per proteggere l’ambiente, applicherà gli standard delle migliori pratiche che garantiranno che l’ambiente è protetto;

• mantenere una consapevolezza all’interno di MEMBRANE della responsabilità propria e dei suoi dipendenti o appaltatori per garantire la protezione dell’ambiente;

• rivedere regolarmente le operazioni per identificare e valutare l’impatto ambientale associato a tali operazioni;

• implementare e mantenere sistemi di gestione, programmi e procedure per assicurare che l’ambiente sia protetto, compreso il controllo degli scarichi e altre emissioni di rifiuti che potrebbero danneggiare l’ambiente.

 

PERSONE

MEMBRANE e i suoi dipendenti tratteranno i colleghi, i clienti e azionisti con rispetto e cortesia. 

Ci atterremo a tutti con equità, rispetto della diversità e applicando i protocolli di sicurezza e la  legislazione per garantire a tutti i dipendenti l’opportunità di lavorare in un luogo di lavoro sicuro e armonioso.

Certificazioni