Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] unita rimozione solfati,separazione fluidi,generatore di acqua potabile

Automazioni

Sintesi.

Tutti i sistemi che sono progettati da MEMBRANE dipendono dai software sviluppati internamente.

Il nostro team I&C è composto solamente programmatori esperti in diversi codici di programmazione PLC e DCS ma è anche in grado di sviluppare  interfacce grafiche (HMI).


Il nostro team collabora con SIEMENS, ROCKWELL, ABB per programmare la logica sulle nostre unità.

Gli ingegneri di MEMBRANE sviluppano HMI basati su piattaforme standard adatte per qualsiasi tipo di industria e forniscono soluzioni complete compresi i pannelli touch, sistemi SCADA, acquisizione segnale DCS, sviluppo delle pagine grafiche DCS, e molto altro.


I principali protocolli usati per le nostre unità includono: PROFIBUS, MODBUS, HART, ecc.


MEMBRANE possiede anche server di proprietà presso la  sede centrale di Milano, Italia per assistere e controllare le proprie unità in tutto il mondo fornendo un prezioso servizio opzionale ai Clienti.


Inoltre, MEMBRANE è in grado di resettare completamente il sistema e di fornire strategie di disaster- recovery da remoto, i vantaggi sono la riduzione di tempi e costi.