Caricamento...
I filtri a cartuccia sono spesso considerati semplici elementi il dai costi contenuti che hanno un impatto modesto sulle unità. In realtà, la maggior parte dei filtri a cartuccia ha qualità uniche che sono i professionisti sanno riconoscere, sia nella performance che che nelle tecniche di produzione.
Per garantire processi di qualità selezioniamo solo filtri a cartuccia di livello industriale che sono quotidianamente installate sulle nostre unità.
Indipendentemente dal tipo di applicazione (es: industria farmaceutica, elettronica, oil&gas o chimica) ci occupiamo di fornire lo stesso esatto ricambio o un modello migliore che sia perfettamente adatto alle vostre esigenze.
ll filtro a cartuccia deve allo stesso tempo funzionare e durare per un ragionevole lasso di tempo, la nostra scelta è orientata su prodotti adatti al raggiungimento degli obiettivi del processo e che minimizzino i costi operativi (OPEX).
Esistono varie configurazioni, classificazioni, materiali e tipologie di filtri a cartuccia. Pertanto, il nostro team di ingegneri specializzati nella post-vendita vi supporterà nella scelta del prodotto più adatto per voi.
Polipropilene, carbone attivo, filo avvolto, pieghettato, pulibile, e persino gli autopulenti sono tra i prodotti che utilizziamo per il nostro progetto e, inoltre, possiamo offrirvi ricambi di qualità.
I filtri OEM possono avere diversi standard, a seconda delle applicazioni, della vostra area e dai requisiti di sicurezza e tutela della salute. Fatevi supportare dai nostri ingegneri per verificare che i vostri criteri unici siano rispettati.