Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] norsok,generatore di acqua potabile,purificazione dell’acqua domestica

Recupero Chimico

Sintesi.

Avendo acquisito una vasta esperienza con oltre 1300 unità di separazione installate, MEMBRANE è altamente qualificata nella progettazione e fabbricazione delle unità basate su membrane per il recupero chimico.

MEMBRANE possiede anche brevetti per la separazione di Alcool isopropilico, Acido peracetico, e altri prodotti chimici sottili.
Gli elementi permaselettivi hanno caratteristiche uniche: il nostro team di ingegneri specializzati progetterà il sistema di trattamento con le migliori caratteristiche adatte alle vostre applicazioni.

I range delle portate sono compresi tra 5 m3/h a 5000 m3/h e oltre, usando i sistemi modulari.

 

Caratteristiche specifiche.

Opzione iPRO © .Tutte le unità  possono essere controllate in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema DCS (Sistema di Controllo Distribuito) o di una Control Room del cliente.

Opzione iCON ©. Uno strumento speciale capace di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette una manutenzione duratura e ottimale degli elementi della membrana offrendo una garanzia totale grazie all'analisi dello stato operativo dei singoli componenti alla frequenza di campionamento di 1H. La garanzia OEM è totalmente coperta quando l'opzione viene  installata, in questo modo il capitale investito nelle membrane RO rimane protetto.

Regole standard e certificazioni.

Tutti i nostri sistemi di recupero chimico sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI, applicabili secono i casi.
I componenti elettrici e di strumentazione possono essere utilizzati  per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.
I recipienti a pressione sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED.

Settori di applicazione.

Industrie chimiche, industrie elettroniche.