Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] norsok,unita rimozione solfati,potabilizzazione

Collaudo & Avviamento

Sintesi.

MEMBRANE possiede un team di ingegneri organizzati in dipartimenti (Process, Strumentazione, Meccanico, Elettrico & Controllo, Software) pronti a soddisfare i nostri Clienti.


I nostri tecnici lavorano nei nostri uffici  o nei diversi cantieri internazionali inshore e offshore, inclusi FPSO, impianti offshore, piattaforme, isole artificiali, ecc.

Nell’arco di un anno eseguiamo oltre 100 commesse in tutto il mondo. 

I Clienti confidano nel nostro  team di ingegneri specializzati in materia di  tecnologia applicata alle membrane, sistemi delle acque reflue, desalinizazzione e dosaggio chimico.


Le sorprendenti capacità del nostro team permettono di affrontare con competenza qualsiasi problema tecnologico nel nostro campo. 


Le qualifiche rappresentano un altro record del nostro personale  che si mostra perfettamente in grado di occuparsi anche di minimi dettagli entro gli (rientrando negli?) standard ASME V, VIII, IX, X e ANSI e anche UNI, DIN, ASTM, PED, CE, NORSOK, GOST, ATEX, API.


Essendo MEMBRANE una società certificata e molto attenta alla sicurezza, prestiamo attenzione che il nostro personale operi nel totale rispetto delle norme OHSAS 18001.

La documentazione relativa alla qualità viene rilasciata in conformità con gli standard ISO 9001 ed è fondamentale tenere traccia di tutte le operazioni eseguite.

Indipendentemente dalla vostra richiesta tecnica, noi metteremo a vostra disposizione persone giuste e risposte rapide.


Attualmente MEMBRANE detiene un record di successi del 100%  comprovato da certificati di rilascio firmati da clienti soddisfatti per i quali abbiamo eseguito migliaia di commesse.