Caricamento...
I nostri sistemi di demineralizzazione si basano su Resine di Scambio Ionico, Osmosi Inversa, elettrodeionizzazione.
Tutte le unità di demineralizzazione MEMBRANE sono create su misura per le esigenze dei clienti e raggiungono i limiti teorici della purezza dell'acqua, fino a una resistività specifica di 18.3 MegaOhm*cm dove richiesto.
I nostri pacchetti di demineralizzazione dell'acqua sono basati su processi proprietari e sui nostri brevetti.
Il range delle portata è compresto tra 5 m3/h e 1000 m3/h e oltre, usando i sistemi modulari.
Opzione iPRO © . Tutte le unità possono essere controllate in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.
Opzione iCon © . Uno speciale strumento in grado di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette di ottimizzare nel tempo la manutenzione degli elementi che la compongo e di offrire una piena garanzia grazie all'analisi dello status operativo del singolo elemento ad una frequenza di campionamento di 1 Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando l'opzione viene installata, questo per proteggere il capitale investito nelle membrane RO.
I nostri impianti di demineralizzazione sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI, nei casi in cui vengano applicati.
I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.
I recipienti a pressione sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED.
Centrali elettriche, caldaie a vapore.