Caricamento...
Utilizzando una vasta esperienza acquisita con oltre 1300 unità di separazione installate, MEMBRANE è altamente qualificata nella progettazione e nella costruzione di unità basate su membrane per il recupero chimico.
Le applicazioni includono la separazione di sostanze pericolose, organici, solidi in sospensione, e altro ancora.
Queste unità speciali generalmente trattano fluidi unici le cui proprietà sono poco conosciute. Il nostro supporto ingegneristico inizia con il collaudo che predefinisce l'applicazione di microfiltrazione su larga scala.
Una vasta gamma di pre-trattamenti tra cui la filtrazione, il dosaggio chimico, la separazione del petrolio, ecc. hanno consolidato le tecnologie che sono state installate da MEMBRANE presso i siti dei clienti soddisfatti del nostro lavoro.
Qualsiasi portata può essere raggiunta con pacchetti modulari.
Opzione iPRO. Tutte le unità possono essere controllate in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.
Opzione iCon. Uno speciale strumento in grado di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette di ottimizzare nel tempo la manutenzione degli elementi che la compongo e di offrire una piena garanzia grazie all'analisi dello status operativo del singolo elemento ad una frequenza di campionamento di 1 Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando l'opzione viene installata, questo per proteggere il capitale investito nelle membrane RO.
Le nostre unità di microfiltrazione sono progettate secondo gli standard ASME, ANSI, UNI, applicabili secondo i casi. I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.
I recipienti a pressione sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED.
Applicazioni ambientali, industrie, industrie elettroniche, industrie alimentari, pretrattamenti RO e NF.