Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] norsok,generatore di azoto,potabilizzazione

Potabilizzazione

Sintesi.

MEMBRANE offre una solida esperienza in materia di unità di potabilizzazione convenzionale: che si tratti di filtrazione  multimediale, clorurazione o debatterizzazione UV i nostri pacchetti soddisfano tutti gli standard applicabili (es: WHO, CE, GOST ecc.)


Anche la selezione dei media è presa attentamente in considerazione dai nostri specialisti, la cui forte esperienza in questo campo permette a MEMBRANE di offrire pacchetti affidabili facili da utilizzare e da manutenere nel tempo.


I tipici range delle portate per queste unità sono comprese tra 10 m3/h a più di 1000 m3/h.

 

Caratteristiche speciali.

Opzione iPRO. Tutti gli impianti possono essere controllate in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente, o anche direttamente dal cliente tramite un sistema DCS installato da Membrane all'interno della Control Room presso la sede del Cliente.

 

Regole standard e certificazioni.

Tutti i nostri sistemi di produzione di acqua potabile sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI, se applicabili.

I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.

I recipienti a pressione sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED.

 

Settori di applicazione.

Questi sistemi sono installati in ambito civile ed industriale.