Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] unita rimozione solfati,acqua di iniezione,acqua demineralizzata

Processi di Separazione

Sintesi.

Dagli antibiotici agli sciroppi e altro ancora, l'industria farmaceutica si sta attualmente occupando di separazioni speciali che uniscono diversi processi.

Ascoltando le esigenze dei Clienti, Membrane ha sviluppato processi personalizzati che utlizzano più tencologie allo stesso tempo (esempi: RO, NF, MF, UF, EDI, IX e altro ancora) per ottenere la separazione desiderata con l'efficenza richiesta.


Indipendentemente dal fatto che il Vostro prodotto sia un una molecola organica sofisticata termicamente instabile o un composto inorganico, noi offriamo una soluzione efficace per le vostre esigenze nel rispetto delle caratteristiche uniche dei Vostri prodotti.

Nello scenario in continua evoluzione della separazione dei prodotti farmaceutici, i test pilota vengono eseguiti prima di impostare il processo di produzione. Membrane ha la capacità di assistere i propri Clienti anche con delle unità pilota per supportarli a mettere a punto il processo e poi a progettettare le unità su vasta scala. 


Le unità rispettano gli standard USP e cGMP e producono un rendimento regolare nel tempo.

Tra le caratteristiche più importanti:

- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato Ra<0.5) piping e manifattura;

- Procedure e documentazione IQ, OQ, PQ, 

- Sezione di pretrattamento ammorbidente;

- Post-trattamenti UV;

- Sistema di sanificazione


I range della portata dipendono dal processo, e sono comprese tra qualche m3/h a più di 50 m3/h.

 

Caratteristiche speciali.

Opzione iPRO © . Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del singolo cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.


Regole standard e certificazioni.

Tutti i nostri impianti di separazione di processo sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.

I componenti elettrici e di strumentazione possono essere per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.

I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).


Settori di applicazione.

I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche.