Caricamento...
I nostri impianti di produzione di acqua purificata (PW) sono a osmosi inversa (RO) o nanofiltrazione (NF).
Tutte le unità sono conformi agli standard USP e cGMP e dipendono da processi brevettati che producono prestazioni uniformi nel tempo.
Tra le caratteristiche più importanti:
- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato) piping e fabbricazione;
- Documentazione e procedure IQ, OQ, PQ;
- Sezione di pretrattamento ammorbidente;
- Post-trattamento UV con riciclo certificato;
- Sistema di sanificazione;
Oltre 30 anni di progettazione, perfezionamento, manifattura, e installazione di questi sistemi hanno prodotto unità estremamente affidabili e robuste le cui prestazioni non hanno eguali.
I range delle portate sono compresi tra 1 m3/h e 50 m3/h e si possono aumentare con più moduli.
Opzione iPRO © . Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente, o anche direttamente dal cliente tramite un sistema DCS installato da Membrane all'interno della Control Room del cliente.
Opzione iCon © . Uno speciale strumento in grado di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette di ottimizzare nel tempo la manutenzione degli elementi che la compongo e di offrire una piena garanzia grazie all'analisi dello status operativo del singolo elemento sulla frequenza di campionamento di 1 Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando l'opzione viene installata, questo per proteggere il capitale investito nelle membrane RO.
Tutti gli impianti di produzione di acqua purificata sono progettati secondo gli standard USP, cGMP, CE, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.
I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).
I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche..