Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] concentrazione fluidi,separazione fluidi,generatore di acqua potabile

Acqua Purificata

Sintesi.

I nostri impianti di produzione di acqua purificata (PW) sono a osmosi inversa (RO) o nanofiltrazione (NF).

Tutte le unità sono conformi agli standard USP e cGMP e dipendono da processi brevettati  che producono prestazioni uniformi nel tempo.

Tra le caratteristiche più importanti:

- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato) piping e fabbricazione;

- Documentazione e procedure IQ, OQ, PQ;

- Sezione di pretrattamento ammorbidente;

- Post-trattamento UV con riciclo certificato;

- Sistema di sanificazione;


Oltre 30 anni di progettazione, perfezionamento, manifattura, e installazione di questi sistemi hanno prodotto unità estremamente affidabili e robuste le cui prestazioni non hanno eguali.

I range delle portate sono compresi tra 1 m3/h e 50 m3/h e si possono aumentare con più moduli.

 

Caratteristiche specifiche.

Opzione iPRO © . Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente, o anche direttamente dal cliente tramite un sistema DCS installato da Membrane all'interno della Control Room del cliente.

Opzione iCon © . Uno speciale strumento in grado di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette di ottimizzare nel tempo la manutenzione degli elementi che la compongo e di offrire una piena garanzia grazie all'analisi dello status operativo del singolo  elemento sulla frequenza di campionamento di 1 Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando l'opzione viene installata, questo per proteggere il capitale investito nelle membrane RO.

 

Regole standard e certificazioni.

Tutti gli impianti di produzione di acqua purificata sono progettati secondo gli standard USP, cGMP, CE, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.

I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.

I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).

 

Settori di applicazione.

I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche..