Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] generatore di azoto,depuratore acqua microfiltrazione,separazione fluidi

Dissalazione ad Osmosi Inversa

Sintesi.

I nostri depuratori di acqua sono sistemi a Osmosi Inversa e di nanofiltrazione.

Le unità sono basate su processi avanzati (brevettati) che sono stati progressivamente ottimizzati per le applicazioni tradizionali come la produzione di acqua potabile e di acqua demineralizzata.

Oltre 30 anni di progettazione, miglioramento, produzione e installazione di questi sistemi hanno prodotto unità estremamente affidabili e robuste, le cui prestazioni non hanno eguali.

Una vasta gamma di pre-trattamenti e post-trattamenti sono realizzabili come semplici servizi in aggiunta ai nostri sistemi. Infatti, i modelli di processo sono progettati in modo tale che qualsiasi soluzione personalizzata venga raggiunta semplicemente su richiesta dei clienti.

Il vantaggio tecnologico ottenuto in oltre 400 acque salmastre e  installazioni marine permette a MEMBRANE di offrire consapevolmente soluzioni che riducono la manutenzione all'essenziale consentendo ai nostri clienti di evitare l'impiego di tecnici specializzati.

I range delle portate sono comprese tra 10 m3/h a 5000 m3/h e oltre, usando i sistemi modulari.

 

Caratteristiche specifiche.

Opzione iPRO. Tutte le unità possono essere controllate in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.

Opzione iCon. Uno speciale strumento in grado di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette di ottimizzare nel tempo la manutenzione degli elementi che la compongo e di offrire una piena garanzia grazie all'analisi dello status operativo del singolo  elemento ad una  frequenza di campionamento di 1 Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando l'opzione viene installata, questo per proteggere il capitale investito nelle membrane RO.


Regole standard e certificazioni.

Tutti i nostri impianti di dissalazione sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI, applicabili secondo i casi.

I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.

I recipienti a pressione sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED.

 

Settori di applicazione.

Questi sistemi sono installati in ambito civile ed industriale.