Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] generatore di acqua potabile,purificazione dell’acqua domestica,tecniche di filtrazione

Rimozione Solfati

Sintesi.

Gli impianti di rimozione dei solfati sono delle unità automatiche che producono acqua potabile di qualsiasi portata. Le membrane per la nanofiltrazione sono utilizzate per soddisfare specifiche richieste del settore negli ambienti più esigenti con la completa garanzia di funzionamento.

Il capitale che viene investito risulta significativamente più basso rispetto a quello dei competitors per via della mancanza di royalties e dei sovvraprezzi.

I solfati sono rimossi al 97% ad una pressione variabile tra 25-35barg a seconda della tipologia di area, del fattore di recupero e della temperatura.

I pre-trattamenti e i post-trattamenti sono possibili come parti integranti e sono disponibili facoltativamente su tutti i nostri sistemi.

I moduli sono progettati in modo tale che qualsiasi soluzione personalizzata venga realizzata su richiesta del Cliente.

Il range delle portate che è compreso tra 100 m3/h e i 2000 m3/h viene raggiunto con una singola serie di nanofiltrazioni.

 

Caratteristiche speciali.

Opzione iPRO © .  Tutti gli impianti possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente, o anche direttamente dal cliente tramite un sistema DCS installato da Membrane all'interno della Control Room del cliente.

Opzione iCon © . Uno strumento speciale in grado di misurare la performance individuale della membrana. Questa funzione unica e brevettata consente una manutenzione più ottimale  e duratura degli elementi delle membrane e offre una garanzia completa  grazie all'analisi dello stato operativo del singolo elemento ad una frequenza di campionamento di 1Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando questa opzione viene installata proteggendo così il capitale investito nelle membranea con sistema di osmosi inversa (RO).

 

Regole standard e certificazioni.

I nostri sistemi di rimozione dei solfati sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI ove applicabili.

I componenti elettrici e di strumentazione possono essere utilizzati per un'area sicura o conforme agli standard ATEX.

I recipienti a pressione sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED.


Campi di applicazione.

Raffinerie, FPSO e impianti di perforazione.