Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] unita rimozione solfati,acqua di iniezione,depuratore acqua microfiltrazione

Ultrafiltrazione

Sintesi.

MEMBRANE progetta, costruisce e commissiona sistemi basati esclusivamente su tecnologia di Ultrafiltrazione, o in combinazione con Ultrafiltration o Osmosi Inversa.


La nostra vasta esperienza con le soluzioni organiche e inorganiche fanno di MEMBRANE la scelta perfetta per tutte le vostre esigenze di separazione.


I processi di portata, la qualità della fabbricazione, la selezione dei materiali e i fornitori: il nostro team di ingegneri specializzati vi proporrà diverse opzioni per venire incontro alle vostre specifiche richieste.


Tra le più importanti caratteristiche dei nostri impianti UF ci sono:

- la selezione di elementi di UF specifici per le produzione sanitarie, per uso farmaceutico;

- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato  RA<0.5) pipiing e produzione;

- Procedure e documentazione IQ, OQ, PQ;

- Sezione di pretrattamento ammorbidente

- Post-trattamenti UV;

- Sistema di sanificazione.


I cicli di riciclo, i processi passanti e le filtrazioni trasversali sono tra le numerose configurazioni che offriamo.

I range della portata dipendono dal processo, e sono comprese tra quasi m3/h a più di 100 m3/h.

 

Caratteristiche speciali.

Opzione iPRO © . Tutte le unità possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del singolo cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.

 

Regole standard e certificazioni.

Tutti i nostri impianti di ultrafiltrazione sono progettati secondo gli standard USP, cGMP, CE, ASME, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.

I componenti elettrici e di strumentazione possono essere utilizzati per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.

I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).

 

Settori di applicazione.

I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche.