Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] generatore di azoto,potabilizzazione,acqua ultrapura

Acqua Ultrapura

Sintesi.

I nostri sistemi di Osmosi Inversa sono progettati pensando all'industria elettronica.
Tutte le unità di acque ultrapure di MEMBRANE sono progettate su misura per raggiungere i ilimiti teorici della purità dell'acqua, fino a 18.3 MegaOhm*cm resistività specifica, sia processi in configurazione  a doppio passaggio che a multi-stage con l'Elettrodeionizzazione.

I nostri impianti di acqua ultrapura sono basati su processi prioritari e i nostri brevetti.

Il vantaggio tecnologico ottenuto in più di centinaia di unità sta nell'efficacia dei sostegni di MEMBRANE nell'affrontare anche le richieste più esigenti da parte di aziende operanti nel settore elettronico.
I range delle portate sono comprese tra 5 m3/h e 1000 m3/h e oltre, usando i sistemi modulari.

 

Caratteristiche speciali.

Opzione iPRO ©. Tutte le unità possono essere controllati in modalità remota da Membrane su richiesta del singolo cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.
Opzione iCon .© Uno speciale strumento in grado di misurare la performance di ciascuna membrana. Questa caratteristica unica e brevettata permette di ottimizzare nel tempo la manutenzione degli elementi che la compongo e di offrire una piena garanzia grazie all'analisi dello status operativo del singolo  elemento sulla frequenza di campionamento di 1 Hz. La garanzia OEM è coperta interamente quando l'opzione viene installata, questo per proteggere il capitale investito nelle membrane RO.
.

 

Regole standard e certificazioni.

I nostri impianti di produzione di acqua ultrapura sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI, applicabili secondo i casi.
I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.
I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).

 

Settori di applicazione.

Molti impianti sono installati presso industrie elettroniche che si occupano della lavorazione del silicio e della microlitografia.