Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] potabilizzazione,acqua demineralizzata,acqua di iniezione

Debatterizzazione UV

Sintesi.

MEMBRANE progetta, costruisce e commissiona sistemi di debatterizzazione UV utilizzando unità UV dei migliori produttori disponibili sul mercato.

Essendo qualificati OEM con oltre 30 anni di esperienza, progettiamo e fabbrichiamo sistemi standard o personalizzati per tutte le vostre esigenze di debatterizzazione / sterilizzazione.



Radiazione ad alta efficienza, qualità di fabbricazione, selezione dei materiali, e fornitori: il nostro team di ingegneri specializzati vi guideranno attraverso le diverse opzioni per realizzare lo vostre necessità specifiche.

Per assembrare le nostre unità vengono accuratamente selezionati componenti di qualità eccellente.


Le unità possono essere containerizzate, basate su skid, o installate in aree progettate.

I sistemi UV, a seconda delle criticità e delle condizioni ambientali,  possono essere installati  con ridondanza: per esempio installazioni come 2x100% o 3x50%.

Esempi di range della portata sono compresi tra 5 m3/h e 1000 m3/h.


Le caratteristiche più importanti dei nostri packages UV sono:

- selezione delle lampade UV personalizzate;

- Full SS316L (lucidato a specchio o satinato Ra<0.5) piping e fabbricazione;

- Procedure e documentazione IQ, OQ, PQ;

- Sezione di pretrattamento ammorbidente;

- Post-trattamento UV con riciclo continuo certificato;

- Sistema di sanificazione;


I range delle portate dipendono dal processo e sono comprese tra quasi m3/h a 100 m3/h.

 

Caratteristiche speciali.

Monitoraggio, controllo esterno. I nostri packeges UV possono essere controllati in modalità remota, dispongono di allarmi locali e LED di attività della lampada, e misurano anche l'intensità UV per un controllo accurato e duratureo del dosaggio delle radiazioni UV.

Riduzione TOC. A specifiche lunghezze d'onde, le radiazioni UV sono capaci di annichilire il carbonio organico eliminando così il contenuto TOC. I nostri sistemi UV raggiungono tale compito con attrezzature all'avanguardia adatto per ambienti estremi.

Lampade ad alta pressione.  Per quanto concerne la scelta delle lampade UV, tra le diverse opzioni, offriamo lampade ad alta intensità e ad alta pressione per la massima efficienza di radiazione.

Sistema di autopulizia. Alcune acque speciali (ad esempio: a bordo di navi, FPSO, navi da crociera) è necessario post-trattare i liquami con elevati contenuti NTU (ad esempio: elevata torbidità). Le nostre unità gestiscono questo compito irradiando periodicamente il sistema di autopulizia ad alta intensità dell'interfaccia in vetro al quarzo con il fluido da trattare.

Materiali di produzione: SS316(L), SS316(L) lucido.

 

Regole standard e certificazioni.

Tutti i nostri impianti di debatterizzazione UV sono progettati secondo gli standard CE, ASME, ANSI, UNI applicabili secondo i casi.

I componenti elettrici e di strumentazione possono essere per un'area sicura o conformi agli standard ATEX.

I recipienti a pressione SS316L a specchio levigato o GRP (se richiesti) sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED (facoltativamente).


Le camere UV rispettano i requisiti PED, NIPH, NORSOK e ATEX.

 

Settori di applicazione.

I sistemi vengono installati presso industrie farmaceutiche.