Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] tecniche di filtrazione,norsok,purificazione dell’acqua domestica

Sterilizzazione UV

Sintesi.

Membrane ha stipulato accordi di lunga data con alcuni dei migliori produttori di sistemi UV e, essendo qualificata OEM con oltre di 30 anni di esperienza, progetta e costruisce sistemi standard su misura per tutte le vostre esigenze di debatterizzazione / sterilizzazione. 

Garantiamo il raggiungimento di risultati duraturi e completamente conformi con le leggi e i regolamenti locali (ad esempio: EU, NIPH, IMO ed altri ancora) e siamo  anche in grado di fornire e installare impianti di sterilizzazione UV antideflagranti (ATEX) in aree critiche.

Grazie all'elevata versatilità dei sistemi UV, alcune applicazioni si utilizzano sulle acque primarie (come la debatterizzazioni dei circuiti di acqua potabile) altre sulle acque reflue (trattamenti terziari). Inoltre, le tecnologie di ultima generazione permettono alle unità UV di operare in qualità di sistemi di riduzione TOC così come al progetto di includere i pre-trattamenti (equiparazione, l'anaerobica, denitrificazione e altro ancora) e i post-trattamenti  (clorazione, denitrificazione e altro ancora).

Le unità possono essere containerizzate, basate su skid o installate su aeree progettate.

A seconda della criticità delle condizioni ambientali, i sistemi UV possono essere installati con ridondanza, come ad esempio installazioni a 2 x100% o 3x50%.

I range delle portate sono compresi tra 5 m3/h e 1000 m3/h.

 

Caratteristiche speciali.

Monitoraggio, controllo esterno. I nostri impianti UV  possono essere controllati da remoto, compresi gli allarmi locali e l'attività delle lampade LED, e possono anche misurare l'intensità dei raggi UV per un controllo accurato e costante del dosaggio delle radiazioni.

Riduzione TOC. Radiazioni UV a lunghezze d'onda specifica sono capaci di annichilire il carbonio organico così da eliminare il contenuto TOC. Così i nostri sistemi UV  raggiungono gli obiettivi con attrezzature all'avanguardia adatte ad ambienti estremi.

Lampade ad alta pressione. Tra le varie opzioni, si tratta di scegliele noi offriamo  lampade UV, ad alta intensità, e alta pressione per la massima efficienza della radiazione.

Sistema di pulizia automatica. Alcune acque speciali (a bordo di navi, FPSO, navi da crociera) necessitano di post-trattare i liquami con valori elevati di NTU (es: elevata torbidità). Le nostre unità possono tenere perfettamente sotto controllo l'elevata intensità radioattiva e periodicamente puliscono automaticamente l'interfaccia in vetro al quarzo con il fluido da trattare.

I materiali di produzione: SS304, SS316(L), SS316(L) lucidato.

Le camere UV rispettano i requisiti PED, NIPH, NORSOK e ATEX.

 

Settori di applicazione.

Tipologie di acqua: potabile, industriale, reflue.

Le unità sono solitamente installate in complessi Oil&Gas, raffinerie, FPSO, impianti di perforazione offshore e prodotti chimici complessi.