Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più veloce e più sicura, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una versione più recente

Caricamento...

System.Collections.Generic.HashSet`1[DomainModel.Entities.Translation] potabilizzazione,concentrazione fluidi,generatore di acqua potabile

Acque Reflue

Sintesi.

Le applicazioni del trattamento delle acque reflue progettato e sviluppato da MEMBRANE variano dai sistemi tradizionali basati su FANGO ATTIVO ai sistemi (bioreattore a membrana) MBR, ed anche a unità CHIMICO-FISICHE.


Con una solida esperienza nei mercati internazionali, MEMBRANE ha già dimostrato di essere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del Cliente, offrendo entrambi pacchetti di trattamento delle acque reflue compatte e unità in cui sono richieste opere civili (opere civili realizzate da altri).


Il progetto include pre-trattamenti ( come equalizzazione, anaerobica, denitrificazione e altro ancora) e post-trattamenti (come clorazione, ultrafiltrazione e altro).

Le unità possono essere containerizzate, basate su skid, o installate  su un'area progettata.

I sistemi di trattamento delle acque reflue possono anche essere ridondanti.

Tutti i sistemi di trattamento sono controllate con PLC e includono i nostri esclusivi software aggiornati all'ultima versione.

 

Caratteristiche speciali.

Opzione iPRO ©. Tutte le unità possono essere controllate in modalità remota da Membrane su richiesta del cliente o anche direttamente dal cliente tramite un sistema di interfaccia semplificato installato da Membrane all'interno di un Sistema di Controllo Distribuito o di una Control Room.

Opzione Zero Discharge: un post-trattamento finale (compreso il trattamento ad osmosi inversa) che permette di utilizzare perfettamente l'acqua trattata per altri scopi (es: irrigazione dei prati, processi industriali, dissalazione, ecc.).

I componenti e la stumentazione elettrica possono utilizzati per aree sicure o conformi allo standard ATEX.

I recipienti a pressione sono progettati e testati secondo gli standard ASME VIII, ASME X e PED.

 

Settori di applicazione.

Le unità sono generalmente progettate per  uso pubblico, in campi petroliferi, su isole, navi e per industrie chimiche.